Gara comunale di bocce: il Sindaco Togni ancora campione

Pubblicato il 9 settembre 2023 • Comune , Politica , Sociale , Sport

Il Sindaco Marco Togni si conferma campione di bocce vincendo per il secondo anno consecutivo la consueta gara dedicata a giunta e consiglio comunale organizzata venerdì 8 settembre dalla Bocciofila Monteclarense. Sui campi scoperti di via Molino di Mezzo il primo cittadino, in coppia con Oscar Giusto (consorte dell'Assessore Rossana Gardoni), ha battuto in una combattutissima finale terminata 12-10 il duo formato dai consiglieri comunali Elena Gamberoni e Paolo Pezzaioli dopo diverse rimonte delle due formazioni. Undici i rappresentanti istituzionali presenti per quest'ultima edizione prima del turno elettorale del prossimo anno. Come sempre, per una sera nessuno schieramento politico e al di là dell'esito hanno prevalso il desiderio e l'entusiasmo di passare qualche ora in serenità. Ospite d'eccezione Thomas Mor, il dodicenne novagliese in forza alla Amatori Bocce di Castiglione delle Stiviere e pluricampione, che ha ricevuto dall'Amministrazione comunale una targa di riconoscenza per l'impegno profuso nel tenere alto il nome della città in questa disciplina.