Gara del salame nostrano: il 13 aprile la seconda edizione

Pubblicato il 29 marzo 2024 • Agricoltura , Commercio , Comune , Cultura , Giovani , Servizi , Sociale , TurismoVia Trivellini, 15, 25018 Trivellini BS, Italia

Viene riproposta anche quest'anno la Gara del salame nostrano, iniziativa dell'Amministrazione comunale in collaborazione con il Gruppo Alpini e l'associazione Vittorio Pezzaioli destinata a sostenere l'evento del 2° Raggruppamento delle Penne Nere di ottobre. La manifestazione avrà luogo sabato 13 aprile nel pomeriggio presso la tensostruttura dei Trivellini e si concluderà, dopo le premiazioni, con la cena a base di spiedo. La consegna dei salami dovrà essere effettuate giovedì 11 e venerdì 12 aprile presso l'Ufficio Cultura del Comune. In allegato le modalità di partecipazione, i recapiti e le informazioni sull'intera manifestazione.

2° gara salame nostrano