Sicurezza Luoghi di Lavoro

Ultima modifica 2 novembre 2020

Cosa fa:

Al settore competono le attività di gestione e manutenzione preventiva e necessaria al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro per quanto indicato nel D.Lgs. 81/08.

L'ufficio si occupa di:

- tutelare la sicurezza del personale esterno dipendente durante l'esecuzione di lavori nei vari luoghi di lavoro (strade, edifici, ecc...)

- verificare la sicurezza del personale dipendente delle ditte esterne e operante nei luoghi di lavoro del Comune di Montichiari

- valutare gli articoli presenti nei capitolati speciali d'appalto dedicati alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro 

- collaborare con l'ufficio manutenzioni per richiedere la manutenzione e il ripristino di attrezzature, segnaletica verticale ed orizzontale, manto stradale, ecc... a tutela della salute e la sicurezza dei cittadini

- collaborare con l'ufficio pronto intervento per richiedere l'intervento di rmanutenzione e ripristino celere e immediato al fine di garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini, del personale dipendente, dei gestori e dei fruitori di immobili comunali, strade, arredo urbano, aree verdi, attrezzature ludiche, ecc...

 

Responsabili:

Dirigente: Diego Guerini
Responsabile: Daniele Bertoli

Dov'è:

Presso la sede municipale - piazza Senatore Mario Pedini n. 1, piano primo.
Recapiti servizio manutenzioni:
Telefono: 030.9656344
Fax: 030.9656351

E-mail: daniele.bertoli@montichiari.it 
Pec: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09,45 alle ore 12,45
Il giovedì pomeriggio anche: dalle ore 16,30 alle ore 18,00

Cosa fare per / Notizie utili: