Ufficio Segreteria Generale

Ultima modifica 3 aprile 2024

Cosa fa:

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale. Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.

Responsabile:

Dirigente: Gianpietro Pezzoli

Funzionario: Chiara Tagliani

Dove si trova:

Presso la sede municipale in p.zza Senatore Mario Pedini 1 – 25018 Montichiari (BS)

secondo piano stanza n. 17

Recapiti:

Telefono: 030.9656280 - 282

E-mail: segreteria@montichiari.it

E-mail certificata: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it

Orario di apertura al pubblico:

Su appuntamento