P.G.T. Cartografia e Norme

Ultima modifica 17 maggio 2022

La legislazione regionale in ambito di pianificazione urbanistica, definisce le regole per il governo del territorio lombardo ispirandosi ai principi di sussidiarietà, adeguatezza, differenziazione, sostenibilità, partecipazione, collaborazione, flessibilità, compensazione ed efficienza.
Il Piano di Governo del Territorio definisce l'assetto dell'intero territorio amministrativo dei singoli Comuni lombardi articolandosi in tre atti fondamentali:
1. il Documento di Piano;
2. il Piano dei Servizi;
3. il Piano delle Regole.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 28 giugno 2013 e successiva pubblicazione sul B.U.R.L. - Serie Avvisi e Concorsi n. 52 del 27 dicembre 2013 è stato definitivamente approvato il Piano di Governo del Territorio.

Elenco elaborati PGT

Se non si visualizza correttamente il collegamento effettuare un refresh (F5) della pagina.

Per vedere la versione aggiornata del vigente PGT consultare PGT Web cliccando QUI

Regolamento Edilizio
14-07-2021