Borse di Studio

Ultima modifica 19 luglio 2023

BORSA DI STUDIO GRAZIOLI

La Fondazione Grazioli bandisce un Concorso per il conferimento a studenti meritevoli residenti nel Comune di Montichiari, di n. 20 borse di studio per il sostegno alla frequenza di Corsi di studio Universitari e n. 2 borse di studio per il sostengo alla frequenza di Corsi di Alta Formazione.

Possono partecipare al Concorso gli studenti universitari in corso, residenti nel Comune di Montichiari, che non abbiano superato il 26° anno di età alla data di scadenza del presente bando, che siano iscritti regolarmente a Corsi di Laurea e Corsi di Laurea Magistrale presso Università o a Corsi di Diploma Accademico di I e II livello presso Istituti di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, ricomprese nell’elenco Istituzioni AFAM del MIUR.

La graduatoria verrà stilata esclusivamente in base alle votazioni conseguite durante l’anno.

IL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE DOMANDA SCADE IL 10 NOVEMBRE 2023

Per ulteriori informazioni visitare il sito: https://www.fondazionegrazioli.it/

domanda_borsa_studio
19-07-2023