ERP

Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2022, 10:05

Cosa fa:

Al settore competono le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio di edilizia residenziale pubblica per quanto prescitto nel "Manuale delle ripartizioni e delle manutenzioni nei fabbricati ERP di proprietà del Comune di Montichiari" e nei relativi contratti di locazione con riferimento a: edifici, verde pubblico, atterezzature ludiche e arredo ubano.

L'ufficio collabora con l'ufficio manutenzioni segnalando l'allocazione, la natura e l'entità delle anomalie riscontrate al fine di dare seguito con appropriato intervento.

 

Responsabili:

Dirigente: Diego Guerini

Responsabile: Giulio Di Franco

Dov'è:

Presso la sede municipale - piazza Senatore Mario Pedini n. 1, piano primo.

Recapiti servizio manutenzioni:

Telefono: 030.9656310

E-mail: manutenzioni@montichiari.it


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot