In Galleria civica dal 26 novembre i paesaggi mediterranei di De Vincenti

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Ambiente , Comune , Cultura , Sociale , TurismoVia Trieste, 34, 25018 Montichiari BS, Italia

Dopo il grande successo della mostra storica curata da Emanuele Cerutti, in Galleria civica riprendono le personali di artisti del territorio: sabato 26 novembre alle 16 inaugurazione di LUCE DAL SILENZIO, esposizione di una quarantina tra oli su tela, pastelli e acquerelli su carta di Giuseppe De Vincenti, tutti dedicati al mondo dei paesaggi mediterranei. Nato nel 1954 ad Acri (Cosenza) De Vincenti, dopo una breve parentesi parigina, dagli anni Ottanta ha stabilito dimora a Brescia: pittore autodidatta, ha svolto la professione di docente di inglese nelle scuole superiori di secondo grado.
LUCE DAL SILENZIO resterà aperta sino all'8 gennaio nei seguenti orari: sabato e domenica 10,30-12,30 e 15,30-18,30, a ingresso gratuito. Negli altri giorni è necessario fissare appuntamento chiamando il 347/4345943. Aperture straordinarie il 26 dicembre e 1° gennaio. Organizzazione: Caleidoscopio - Idee in movimento con il patrocinio del Comune di Montichiari.