Gran Gala della Danza, spettacolo in Piazza S. Maria

Pubblicato il 11 settembre 2022 • Comune , Cultura , Giovani , Servizi , Sociale , SportPiazza Santa Maria, 25018 Montichiari BS, Italia

Piazza S. Maria gremita sabato 10 settembre per il Gran Gala della Danza organizzato dall'Assessorato alla Cultura: sul palco si sono alternate le cinque scuole di danza cittadine (Corazonado, Danza e teatro, Studio danza, Alma Regina e Victoria's bellydancer) proponendo un saggio di stili e tecniche, dal country all'hip hop, dalla danza moderna a quella classica passando per bachacha, neoclassico e orientale, un ampio spettro di colori, movenze e abilità con studiate scenografie apprezzate dal pubblico. A condurre la serata Mariele e Claudio di Corazonado; al termine l'intervento del Sindaco Marco Togni e del Vicesindaco Angela Franzoni che hanno ringraziato tutti i protagonisti per essere riusciti, nonostante la pandemia, a continuare il loro impegno promuovendo il valore e l'importanza della danza sul territorio.