Al PalaGeorge 2800 atleti di Pattinaggio artistico a rotelle

Pubblicato il 23 maggio 2022 • Comune , Cultura , Giovani , Sociale , Sport , TurismoVia Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS, Italia

Montichiari con il suo PalaGeorge è pronto a ospitare da giovedì 26 a domenica 29 maggio il Campionato italiano di Pattinaggio artistico a rotelle per Gruppi Show e Precision organizzato dalla Fisr, la Federazione italiana Sport Rotellistici della Lombardia. 2800 gli atleti che scenderanno in pista in rappresentanza di oltre 208 gruppi e 160 associazioni con 600 sportivi in azione ogni giorno e per un totale di 10 mila spettatori stimati durante l'intera manifestazione. La presentazione dell'evento si è tenuta nella mattinata di lunedì 23 maggio in Sala consiliare con gli Assessori Guido Lanfranchi e Angela Franzoni, il Consigliere regionale Claudia Carzeri, il Presidente di Fisr Lombardia Guido De Vito e la Vicepresidente della Fisr nazionale Marika Kullmann. Alle premiazioni, che avranno luogo durante ciascuna giornata, parteciperanno l'Amministrazione comunale e i figuranti della Pro Loco Montichiari.
I biglietti per il pubblico hanno un costo di 12 euro (intero) e 8 euro (per ragazzi sotto gli 8 anni). Tutti i risultati delle gare e le informazioni sul Campionato sono visualizzabili al seguente sito: https://www.centenarioshow2022.it/.
Per seguire le gare in streaming cliccare QUI.