Descrizione
Il Sindaco invita gli elettori disposti ad essere inseriti nell'apposito Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale a presentare apposita domanda all'Ufficio Elettorale entro il mese di OTTOBRE del corrente anno. Si invitano altresì gli elettori iscritti all’Albo che per sopravvenute gravi esigenze non potessero più svolgere la funzione a presentare domanda di cancellazione dall’Albo entro il mese di DICEMBRE del corrente anno. È possibile presentare la domanda di iscrizione/cancellazione tramite lo SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE, https://sportellotelematico.comune.montichiari.bs.it/action%3As_italia%3Aalbo.presidenti.seggio oppure trasmettendo il modulo cartaceo allegato, compilato in ogni parte e corredato da documento di identità in corso di validità, all’indirizzo ufficio.protocollo@cert.montichiari.it oppure consegnando brevi manu presso l'Ufficio Protocollo negli orari di apertura degli Uffici Comunali. In allegato avviso, nota informativa e moduli da compilare.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Aggiornamento Albo scrutatori di seggio elettorale
- Asilo Gaifami Treccani: aperti i termini per 3 membri del cda
- Istat avvia un'indagine europea sulla salute. Dal 20 settembre.
- Biblioteca comunale aperta anche il sabato pomeriggio
- Biblioteca comunale, apertura regolare venerdì 29 agosto
- Avviso pubblico per assegnazione Fondo Sociale Regionale 2025
- Monitoraggio Radon nelle case: al via il posizionamento dosimetri
- Fondazione Grazioli: in arrivo borse di studio per universitari
- Uffici comunali chiusi il 15 e 16 agosto
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 09:13