Uffici comunali: l'accesso rimane ancora su prenotazione

Pubblicato il 19 febbraio 2021 • Comune , Emergenza , SocialePiazza Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Si ricorda agli utenti che, a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, dal mese di maggio 2020 gli uffici comunali sono accessibili ESCLUSIVAMENTE su prenotazione e con gli orari indicati nella sezione PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO presente nella pagina principale di questo sito.

È necessario a tal proposito scaricare gratuitamente la App Filavia (https://fbapp.it/)  che può essere utilizzata sia in modalità webapp che in modalità App mobile previa registrazione cliccando in alto a destra su “supporto help alla voce profilo e registrazione” e inserendo la propria e-mail. Il sistema invia in automatico una e-mail di conferma con la password all’indirizzo indicato. Digitando e-mail e password si accede alla pagina di prenotazione: cliccando su "Prenota" compariranno gli uffici per i quali è possibile effettuare la prenotazione mediante app.

Resta comunque a disposizione anche il centralino del Comune al numero 030/96561.

Elenco uffici