Con la Pro Loco Città di Montichiari un 'quadrotto' solidale per aiutare le donne vittime di violenza

Pubblicato il 7 gennaio 2021 • Artigianato , Comune , Sociale

Prosegue l'iniziativa "Fai un quadrotto anche tu" ideata dalla Pro Loco Città di Montichiari per promuovere la sensibilizzazione sul tema della violenza contro le donne. Per partecipare basterà realizzare un lavoro con la tecnica dell'uncinetto o della maglia ai ferri, delle dimensioni di 50x50 cm, entro il 15 marzo. Al termine tutte le opere pervenute saranno cucite insieme per formare delle coperte che saranno messe in vendita: il ricavato andrà ad aiutare i centri antiviolenza della zona. L'iniziativa riceve il patrocinio del Comune di Montichiari ed è realizzata in collaborazione con il Centro diurno Casa Bianca. Per ulteriori informazioni chiamare la sede della Pro Loco allo 030/6383387 o inviare una email all’indirizzo prolocomontichiari@gmail.com.