Consulta Giovani: Mancini lascia, il nuovo presidente è Simone Ragionieri

Pubblicato il 9 novembre 2023 • Comune , Cultura , Giovani , Servizi , Sociale , Turismo , Università

La Consulta Giovani Montichiari ha rinnovato giovedì 9 novembre al Centro San Filippo alcune delle cariche sociali, dopo le dimissioni dei relativi componenti. A guidare l'organismo, che dal 2022 vanta un nuovo regolamento, sarà Simone Ragionieri che subentra a Ilaria Mancini mentre Vicepresidente è stata eletta Isabel Luciano e Segretaria Hildegard Bombeccari con Marianna Leopardi nel ruolo di Consigliere delegato. Completano la nuova squadra Gloria Togni, Lorenzo Rossi, Marianna Castanò, Modestino Palo e Benedetta Anglani. All'elezione sono intervenuti, per garantire sostegno e collaborazione alla Consulta, il Sindaco Marco Togni e il Vicesindaco con delega alle Politiche Giovanili Angela Franzoni oltre al curato don Stefano Ambrosini, al referente Consulta Soci Bcc Garda Michele Piacenza e alla referente del Progetto #genera_azioni Elisa Sajetti. La Consulta si riunirà a breve per definire i prossimi eventi a partire dalla "Cena con delitto" prevista per fine novembre e resta aperta all'ingresso di volontari per ideare e organizzare incontri e iniziative sul territorio.