Progetto Legalità, assegnati gli altri tre premi

Pubblicato il 14 aprile 2021 • Comune , Cultura , Giovani , ScuolaP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Il Progetto Legalità - concorso Video Smart si è concluso mercoledì 14 aprile con le ultime tre premiazioni. Questo l'ordine conclusivo:

1° premio: Noemi Castelli (Istituto Superiore Don Milani) - video "Growing up - L'arte di essere se stessi"

2° premio: (ex aequo) Lisa Rozzini (Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini) - video "Il vandalismo"; Chiara Mantovani (Istituto Superiore Don Milani) - video "Io sono come voi...vero?"

3° premio: Tashifa Ahmed (Istitito Comprensivo Renato Ferrari) - video "No al razzismo"

4° premio: Jennifer La Grotta (Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini) - video "Paura di essere troppo"

La consegna dei riconoscimenti e dei premi si è tenuta alla presenza del Sindaco Marco Togni, del Vicesindaco Angela Franzoni e degli insegnanti dei due istituti con alcuni docenti e studenti collegati da remoto. Oltre 60 complessivamente i video inviati dalle tre scuole monteclarensi e che parteciperanno anche al concorso finale previsto per il 25 maggio prossimo con possibilità di ulteriori risultati positivi. Per visionare i cinque video vincitori cliccare QUI.