"La Montichiari che vorrei": torna il concorso letterario per gli studenti delle secondarie di primo grado

Pubblicato il 9 aprile 2021 • Comune , Cultura , Giovani , ScuolaP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Dopo il successo riscosso lo scorso anno viene riproposto dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione e alla Cultura il concorso letterario riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo grado della città. Il titolo scelto è "La Montichiari che vorrei" e prevede l'invio di temi, pensieri, riflessioni, scritti vari dedicati alla città del futuro in cui vedere realizzati sogni e speranze, fuori dal periodo difficile che stiamo vivendo. Il materiale dovrà essere spedito entro venerdì 30 aprile alla seguente email: paroleinvolomontichiari@gmail.com  indicando anche nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico e classe frequentata. I migliori testi, dopo la valutazione della giuria che sarà presto nominata, saranno premiati il 12 maggio in occasione della festività di S. Pancrazio. Per ulteriori informazioni è a disposizione l'Ufficio Cultura del Comune al numero 030/9656309.