Encs è il vincitore tra gli writers del Montichiari Street Art Contest a marchio Pro Loco Città di Montichiari

Pubblicato il 5 settembre 2021 • Comune , Cultura , Giovani , Sociale , TurismoVia Marconi, 25018 Montichiari BS, Italia

È il writer Encs il vincitore dei 500 euro messi in palio nella seconda edizione del Montichiari Street Art Contest, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Città di Montichiari e patrocinata dal Comune, dedicata quest'anno al centenario del 1° Gran Premio d'Italia con il muro di cinta dello stadio Romeo Menti oggetto delle 29 opere estemporanee di una cinquantina di autori provenienti da tutta Italia. Al secondo posto si è piazzato Sangue Blu Crew, al terzo Tlccrew; il premio Città di Montichiari è stato assegnato a Said. Le premiazioni, a chiusura della lunga giornata di realizzazione dei lavori con l'accompagnamento di vari gruppi musicali alternatisi sul palco, si sono tenute alla presenza del Sindaco Marco Togni e dell'intera Giunta comunale con la partecipazione del Consigliere regionale Claudia Carzeri oltre che del Presidente della Pro Loco Paolo Chiarini. L'iniziativa "apre" la serie di eventi dedicati all'anniversario del Circuito automobilistico di Brescia-Montichiari che saranno illustrati dettagliatamente durante una prossima conferenza stampa.