Attivo un numero telefonico per le segnalazioni dei cittadini

Pubblicato il 15 giugno 2021 • Comune , ServiziP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Il Comune di Montichiari ha attivato un nuovo canale di comunicazione per la segnalazione di criticità sul territorio comunale riguardanti l'Area tecnica, quali ad esempio buche stradali, segnaletica danneggiata, guasti agli impianti pubblici, malfunzionamento dell'illuminazione pubblica. Tutte le segnalazioni dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE al numero di Pronto Intervento municipale 030/9656215 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:00. Il nuovo sportello telefonico consentirà all'Amministrazione di far confluire e di ricevere quanto segnalato tramite un unico canale per migliorare la gestione delle problematiche presenti sul territorio.