Covid-19, nuova ordinanza di Regione Lombardia: confermato 'l'arancione rafforzato', riaprono gli asili nido

Pubblicato il 2 marzo 2021 • Comune , Emergenza , Scuola , ServiziPiazza Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

La nuova ordinanza di Regione Lombardia emanata il 1° marzo 2021 conferma le misure già adottate per la provincia di Brescia con indicazioni 'rafforzate' rispetto alla Zona Arancione. Tra le novità la riapertura dei soli asili nido con il mantenimento della didattica a distanza per tutte le altre scuole di ogni ordine e grado. L'ordinanza sarà in vigore da mercoledì 3 marzo a mercoledì 10 marzo salvo ulteriori proroghe. In allegato il testo integrale dell'ordinanza e il modello di autocertificazione per gli spostamenti fuori Comune.

Ordinanza

Modello autocertificazione