Una nuova auto per l'associazione San Cristoforo: in Piazza Pedini la cerimonia di consegna

Pubblicato il 18 marzo 2021 • Comune , Servizi , SocialeP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Stamattina in Piazza Pedini breve, ma sentita cerimonia per la consegna in comodato d'uso gratuito di una nuova auto dal Comune all’associazione San Cristoforo. La quattroruote è stata acquistata nell’ambito del Progetto Mobilità Garantita (Pmg Italia), attivo da anni nella nostra città, e con il generoso sostegno finanziario di 20 realtà commerciali di Montichiari i cui titolari sono stati insigniti di una pergamena in segno di riconoscenza. Hanno partecipato il Sindaco Marco Togni con la Giunta al completo, alcuni volontari della “San Cristoforo” con la presidente Luciana Rossi, gli sponsor e i rappresentanti di Pmg Italia. La nuova vettura, benedetta dall’Abate Cesare Cancarini, verrà utilizzata per il trasporto di ragazzi diversamente abili presso i centri gestiti dalla Sorgente, per la consegna di farmaci chemioterapici dagli Spedali Civili di Brescia al nosocomio monteclarense e per ulteriori servizi richiesti dalla popolazione al sodalizio con sede alla "Casa Bianca".