Sindaco e Giunta salutano e ringraziano i giovani del Servizio Civile Universale

Pubblicato il 11 marzo 2021 • Comune , Cultura , Giovani , Lavoro , Scuola , Servizi , Sociale , UniversitàP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Nel pomeriggio di giovedì 11 marzo in Sala consiliare il Sindaco Marco Togni e la Giunta comunale al completo hanno omaggiato con un libro sulla città le ragazze e i ragazzi del Servizio Civile Universale che hanno concluso l'annata 2020 a Montichiari, con un ringraziamento per l'attività profusa anche in un periodo così difficile e delicato come quello tuttora in corso. All'Ufficio Cultura ha operato Dora Bosetti, ai Servizi scolastici per minori diversamente abili Sandra Amassoka, Marco Forelli e Maria Laura Demicco; a Montichiari Musei Paolo Forelli, Marta Bettenzoli e Laura Piazza; in biblioteca Francesco Sermanini. È stata per tutti un'esperienza utile che tornerà preziosa per quanti hanno in corso studi universitari e per la carriera lavorativa che intraprenderanno. Per l'anno 2021 sono 11 le posizioni di Servizio Civile Universale riservate al Comune di Montichiari che vedranno l'avvio nei prossimi mesi dopo la selezione degli iscritti.