Gli scatti di Artimmagine al Museo Lechi fino al 3 aprile

Pubblicato il 30 gennaio 2022 • Comune , Cultura , Sociale , Turismo

Gli scatti da un periodo di pandemia, tra percorsi in piccoli borghi e affascinanti città italiane e straniere, desolazioni urbane, sguardi sulla natura, eleganti e raffinati nudi, bellezza e silenzi: è la mostra collettiva "L'insostenibile leggerezza del quotidiano" che l'associazione Artimmagine ha in corso nelle sale al piano terra del Museo Lechi fino al 3 aprile, con oltre 150 scatti di 30 soci. Nel pomeriggio di domenica 30 gennaio si è svolta nella Sala della Riserva la breve inaugurazione alla presenza del Sindaco Marco Togni e dell'Assessore alla Cultura Angela Franzoni con il Direttore di Montichiari Musei Paolo Boifava e il numero uno del sodalizio Massimo Sacchi. L'esposizione è corredata da pannelli informativi che documentano la carriera di ogni fotografo e una breve descrizione sulle opere esposte. È a disposizione presso il bookshop del museo il catalogo relativo.
Apertura, a ingresso gratuito, nei seguenti orari: dal mercoledì al sabato 1'-13 e 14,30-18; domenica 15-19. Obbligo di Super Green Pass e mascherina Ffp2.