Aperto fino al 22 giugno il bando "Estate insieme 2021"

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Comune , Lavoro , SocialeP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

A partire dal 10 giugno e fino al 22 giugno è possibile presentare domanda per partecipare alla selezione di partner che si occuperanno unitamente al Comune di Montichiari di organizzare attività estive per i mesi di luglio, agosto e settembre 2021, ulteriori rispetto ai Centri Estivi già strutturati, destinate ai minori dai 6 ai 17 anni residenti sul territorio comunale.

L'istanza, corredata obbligatoriamente dal progetto delle attività estive e dal piano di spesa, dovrà pervenire entro il 22 giugno alla PEC del Comune di Montichiari: ufficio.protocollo@cert.montichiari.it. L'oggetto dovrà necessariamente contenere la dicitura  "Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di soggetti gestori per le attività estive 2021 di carattere educativo, ricreativo, animativo, di studio e sportivo a favore dei minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni residenti nel Comune di Montichiari e concessione di contributo economico".

Si allegano la manifestazione di interesse, il modello di istanza e lo schema di patto di collaborazione.

Schema Accordo di collaborazione

Modello di istanza