Europei di Baton Twirling al PalaGeorge anche in diretta streaming

Pubblicato il 6 aprile 2023 • Comune , Cultura , Giovani , Sociale , Sport , TurismoVia Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS, Italia

Alle 18,30 di giovedì 6 aprile in diretta streaming dal PalaGeorge cliccando QUI si potrà seguire la cerimonia inaugurale del CAMPIONATO EUROPEO DI BATON TWIRLING con i vertici di Nbta Italia e l'Amministrazione comunale: oltre 500 atleti in gara per 12 stati rappresentati. L'Italia tra le favorite per il maggior numero di medaglie insieme a Spagna, Norvegia, Olanda e all'incognita Belgio. Le gare iniziali sono in programma venerdì 7 aprile e proseguiranno per tutta la giornata successiva; domenica 9 aprile le finali e le premiazioni previste intorno alle 17,30. Biglietti in vendita al PalaGeorge o sul sito www.nbtaitalia.it al costo di 25 euro (un giorno), 45 euro (2 giorni), 65 euro (tre giorni).
DIRETTA STREAMING DELL'INTERA COMPETIZION cliccando QUI

PROGRAMMA 6-9 APRILE