Sono 16 le "Giovani Glorie Monteclarensi", in Piazza S. Maria le premiazioni ufficiali

Pubblicato il 30 maggio 2021 • Comune , Cultura , Giovani , Sociale , UniversitàPiazza Santa Maria, 25018 Montichiari BS, Italia

I talenti della nostra città hanno ricevuto sabato 29 maggio in Piazza S. Maria il riconoscimento attribuito dall'Amministrazione comunale nell'evento a loro dedicato, condotto e animato da Marika Buonocore con Five Radio. "Giovani Glorie Monteclarensi", questo il titolo dell'iniziativa voluta dall'Assessore alle Politiche Giovanili Barbara Padovani, intendeva mettere in risalto quei giovani dai 16 ai 25 anni che negli ultimi due anni hanno dato lustro a Montichiari nei campi più diversi. A consegnare la targa e un'originale 'matita stout' (da piantare nella terra una volta divenuta inservibile) l'intera Giunta comunale con il Sindaco Marco Togni che si sono anche alternati negli interventi. Ricordata inoltre dai Consiglieri comunali Federico Pluda e Leonardo Olivetti la Festa della Lombardia che si celebra il 29 maggio. Di seguito i nomi delle 16 "Giovani Glorie Monteclarensi":

Sharyn Dassè (tiro a volo)

Stefano Boninsegna (ippica)

Mirko Treccani (ju Jitsu)

Jennifer Boldini (pallavolo)

Alessandro Tonoli (pallavolo)

Nicolas Zamboni (pallavolo)

Ilaria Togni (nuoto)

Samuel Treccani (motociclismo)

Benedetta Giovanardi (danza)

Elisa Ardenghi (danza)

Beatrice Ardenghi (danza)

Francesco Mastromarino (danza)

Monica Ginder (tesi sul conte Bonoris)

Rino Bellandi (dj producer)

Alessandro Senini (poesia)

Giovanni Ravelli (Olimpiadi di Italiano)