Meritata pensione per l'Assistente Sociale Maria Grazia Archetti dopo 40 anni di attività

Pubblicato il 29 luglio 2021 • Comune , Scuola , Servizi , Sociale

Dopo un'attività professionale durata 40 anni, di cui 39 in forza al Comune di Montichiari, raggiunge la meritata pensione l'Assistente Sociale Maria Grazia Archetti che ha seguito in particolare i settori dei diversamente abili e delle famiglie tenendo costantemente rapporti con le scuole, i servizi di neuropsichiatria, i consultori. L'ormai ex dipendente comunale si metterà ora a disposizione del volontariato e dell'associazionismo, ambito nel quale già è presente da qualche anno, oltre che del marito Francesco, delle figlie Maria e Caterina e dell'adorato nipotino Edoardo. Per l'occasione stamattina Maria Grazia è stata salutata dal Sindaco Marco Togni, dalla Giunta comunale e dal Dirigente Gianpietro Pezzoli che l'hanno ringraziata per l'impegno profuso in questi anni.