Grande successo per la "Sfilata sotto le stelle"

Pubblicato il 18 luglio 2021 • Comune , Cultura , TurismoPiazza Santa Maria, 25018 Montichiari BS, Italia

Bellezza in passerella sabato 17 luglio con Five Radio e la seconda edizione di "Sfilata sotto le stelle", evento programmato nell'ambito dell'Estate Monteclarense 2021. In Piazza S. Maria una trentina di modelle hanno portato in mostra splendidi abiti da sposa e da sera realizzati dagli stilisti Patrizia Concari, Sartoria da Mory e FareDisfare. Gli intermezzi musicali sono stati affidati ad Alessandro Bonazzoli, Ilaria Cadei e Silvia Boniotti con una piccola sfilata anche di modelli e bimbi. Fuori programma le passerelle del Sindaco Marco Togni con le conduttrici Marika Buonocore e Adele Draisci e del Vicesindaco Angela Franzoni con Maurizio Buonocore. Scenografiche le esibizioni di danze orientali portate in scena da alcune componenti di Anna Scaglia DAO. Al termine consueta foto di rito sul sagrato del Duomo con tutte le modelle partecipanti.