Vovinam di scena al PalaGeorge con un trofeo internazionale

Pubblicato il 7 dicembre 2022 • Comune , Cultura , Giovani , Sociale , Sport , TurismoVia Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS, Italia

È stata presentata in Sala consiliare l'INTERNATIONAL VOVINAM CUP 2022 che sabato 10 e domenica 11 dicembre al PalaGeorge vedrà l'esibizione di oltre 50 atleti provenienti da 12 stati e con la partecipazione anche del Console vietnamita a Milano. La manifestazione, alla sua prima edizione, è organizzata dall'associazione nazionale Vovinam Italia presieduta da Luca Marzocchi con la collaborazione di Asd Zona Dinamica di Montichiari e il patrocinio del Comune. Alla conferenza stampa per illustrare l'iniziativa sono intervenuti il Sindaco Marco Togni, gli Assessori Barbara Padovani e Guido Lanfranchi e lo stesso Marzocchi.
La cerimonia inaugurale è in programma sabato alle 16; tutte le gare sono a ingresso libero e gratuito.
In allegato il programma della due giorni.

CALENDARIO GARE