Servizio Civile Universale: il grazie dell'Amministrazione ai giovani

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Comune , Cultura , Giovani , Lavoro , Scuola , Servizi , Sociale , Sport , Turismo , UniversitàP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

L'Amministrazione comunale nelle persone del Vicesindaco Angela Franzoni e degli Assessori Barbara Padovani e Graziano Bonometti hanno ringraziato giovedì 26 maggio al termine della loro attività annuale gli 8 tra ragazze e i ragazzi del Servizio Civile Universale operanti nel campo dell'assistenza a minori diversamente abili nelle scuole e nei centri estivi, in biblioteca, presso l'ufficio Cultura e Sport e a Montichiari Musei. Tutti i giovani protagonisti hanno sottolineato l'importanza di questo anno di lavoro che ha rappresentato un momento formativo e di crescita personale e professionale. Ecco i nomi:
Marta Fornasari
Benedetta Piovanelli