Bando Aler per 5 alloggi SAS: scadenza il 29 ottobre

Pubblicato il 7 ottobre 2021 • Comune , Edilizia , Emergenza , Servizi , SocialeVia Giuseppe Guerzoni, 95, 25018 Montichiari BS, Italia

L’ALER ha indetto un bando per l’assegnazione in locazione di n. 5 alloggi SAS in Via Guerzoni n. 95 F/G. Il canone sarà compreso indicativamente (in base alla metratura) fra € 233,00 ed € 332,00; ad esso dovranno essere aggiunte le spese condominiali.

In sintesi, possono partecipare coloro che soddisferanno tutti i seguenti requisiti:

1. chi risiede a Montichiari o chi lavora a Montichiari oppuure chi si impegna a trasferire la residenza a Montichiari entro 60 giorni dalla decorrenza del contratto di locazione;
  2. chi non sia titolare, per diritto di proprietà o per altri diritti reali di godimento, di alloggio adeguato alle esigenze del proprio nucleo famigliare nella provincia di Brescia;
  3. chi abbia un reddito non inferiore a € 10.000,00 per nuclei familiari composti da 1 persona, non inferiore ad € 15.000,00 per nuclei familiari composti da 2 persone, non inferiore ad € 20.000,00 per nuclei familiari composti da 3 o 4 persone ed € 25.000,00 per nuclei familiari composti da 5 o più persone; fatte salve alcune detrazioni, il reddito annuo complessivo non può essere superiore a € 40.000,00.

Per il dettaglio dei requisiti e il testo ufficiale fa fede il bando.

La domanda dovrà essere trasmessa all’Aler BCM sede di Brescia, attraverso la mail ufficiobandi@aler.bs.it, entro e non oltre il termine del 29 Ottobre 2021 ovvero potrà essere spedita a mezzo posta mediante lettera raccomandata. In tale ipotesi, farà fede la data del timbro postale e nel plico raccomandato dovrà essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento valido del richiedente.

In allegato è possibile scaricare il bando e i tre moduli.

Per informazioni contattare il dott. Manolo Salvi (Ufficio Servizi Sociali, Piano e Casa) al numero 030/9656343 o inviare una email all'indirizzo: manolo.salvi@montichiari.it.

Bando Montichiari

Modulistica1_Modulo domanda