Un video promozionale su Montichiari: l'8 dicembre la pubblicazione sui social

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Comune , Cultura , Sociale , Turismo

"Montichiari, anima l'arte e non metterla da parte" è il titolo del video di 5 minuti con protagonisti Lucie, un'artista di caratura internazionale, e il piccolo Nathan, girato nei giorni scorsi da Meid Eventi per la Pro Loco Città di Montichiari  nei principali luoghi della nostra città, dal Castello Bonoris alla Pieve di S. Pancrazio, dal Duomo alla chiesa di Borgosotto passando per il polo fieristico e il Museo Lechi. Fondamentale la sinergia con diversi attori quali il Comune, il Centro Fiera, Montichiari Musei, le parrocchie di S. Maria Assunta e Maria Immacolata, l'Ar.Co. e i Silenziosi Operai della Croce che ha consentito di 'costruire' una sorta di storia all'interno della bellezza e a sostegno del mondo dell'arte e della cultura duramente provato dai mesi di lockdown. A incorniciare il video le note di "Life is beautiful" del pluripremiato film "La vita è bella", brano riarrangiato dal musicista Nicola Cipriani. Il video, presentato in Sala consiliare dal Presidente della Pro Loco Paolo Chiarini e dall'Assessore alla Cultura Angela Franzoni, sarà pubblicato martedì 8 dicembre alle ore 14 al seguente link: l'affascinante Montichiari, in tutta la sua magia, è pronta a mostrarsi al mondo.