Sinergy Dance Cup, al PalaGeorge uno spettacolo mondiale

Pubblicato il 2 maggio 2023 • Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Danza , Musica , Sport , TerritorioVia Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS, Italia

Tra gli appuntamenti del primo fine settimana di maggio c'è anche la SINERGY DANCE CUP che torna per la decima edizione e in veste internazionale: sabato 6 e domenica 7 maggio al PalaGeorge, dalle 8 alle 23,  si sfideranno ben 1400 ballerini di Danze Standard e Latino-americane provenienti da 25 Paesi, dai 7 anni sino agli Over 75. La manifestazione è organizzata da Sinergy Dancexperience in collaborazione con il Maestro Roberto Giuliato ed è patrocinata dal Comune di Montichiari. Biglietti acquistabili direttamente al palazzetto; info www.sinergydance.it.

locandina-programma