ScopriAmo Montichiari: viaggio nell'antica chiesa di S. Rocco

Pubblicato il 2 agosto 2022 • Arte , Associazioni , Comune , Cultura , Solidarietà , Storia , TerritorioPiazza San Rocco, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Per ScopriAmo Montichiari giovedì 11 agosto alle 20,30 si viaggerà indietro nel tempo fino al Cinquecento, nel periodo in cui viene costruita l'antica chiesa di San Rocco, nell'edificio oggi sede della biblioteca e della pinacoteca Pasinetti. Relatore sarà il dottor Mario Fraccaro con letture di Angiolino Filippini e Sonia Gilli e accompagnamento musicale del Maestro Fabrizio Treccani. L'incontro, organizzato dalla Pro Loco Montichiari nell'ambito dell'estate monteclarense, avrà luogo nel giardino interno della biblioteca comunale, con accesso da via Trieste, 56. Ingresso libero e gratuito.