Progetto contro truffe ad anziani: il 15 febbraio terzo incontro

Pubblicato il 7 febbraio 2023 • Anziani , Associazioni , Comune , Cultura , Solidarietà , TerritorioVia Giuseppe Guerzoni, 18, 25018 Montichiari BS, Italia

È giunto al terzo appuntamento il progetto CON LA PROSSIMITÀ NON CI CASCO, serie di incontri informativi in materia di prevenzione delle truffe contro gli anziani. Mercoledì 15 febbraio alle 15 al Centro diurno Casa Bianca verrà presentato lo Sportello Vittime, alla presenza del nuovo Assessore ai Servizi Sociali Rossana Gardoni. L’incontro, in collaborazione con l’equipe del progetto regionale “Un futuro in comune”, fornirà ragguagli su modalità e forme di operatività dello sportello gratuito di sostegno individuale alle vittime, attivo da tempo a Brescia.