Monti e Massironi con "Il marito invisibile" al Teatro Bonoris

Pubblicato il 13 gennaio 2022 • Comune , Cultura , Teatro Piazza Teatro, 20, 25018 Montichiari BS, Italia

Maria Amelia Monti e Marina Missironi sono di scena giovedì 27 gennaio alle 21 sul palcoscenico del Teatro Bonoris per la commedia IL MARITO INVISIBILE, scritta e diretta da Edoardo Erba per le musiche di Massimiliano Gagliardi. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita mercoledì 26 gennaio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 al botteghino del teatro al costo di 30 euro (posti in platea e palchi) e 25 euro (posti in loggione). Info: 030/961115. Obbligo di Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2.

TRAMA

Due amiche cinquantenni, che non si vedono da tempo, si incontrano in una videochat. Cominciano con i saluti di rito, proseguono con qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa che si è sposata.
La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha… non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile.
Fiamma teme che l’isolamento abbia prodotto danni irreparabili nella mente dell’amica. Si propone di aiutarla, ma non ha fatto i conti con la fatale, sconcertante, attrazione di noi tutti per l’invisibilità.

---