La Nomofobia in un incontro in Sala consiliare

Pubblicato il 12 gennaio 2023 • Associazioni , Comune , Cultura , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

L'associazione volontari Novagli e Giuristi per la Vita in collaborazione con il Comune di Montichiari organizzano per giovedì 2 febbraio alle 20,45 in Sala consiliare una serata dedicata alla Nomofobia, condizione psicologica, in prevalenza diffusa tra i più giovani, che può svilupparsi in tutti soggetti che manifestano l'irrazionale timore/paura di rimanere 'sconnessi'/'allontanati' dalla possibilità di rimanere 'collegati' mediante il proprio smartphone. L'incontro sarà tenuto dall'avvocato Gianfranco Amato con introduzione dell'Assessore alla Cultura Angela Franzoni e l'intervento di Mario Pezzaioli dell'associazione novagliese. L'evento è a ingresso libero e gratuito.