La città sotto i riflettori per la puntata 200 di "In piazza con noi"

Pubblicato il 15 novembre 2021 • Arte , Associazioni , Bimbi , Comune , Cultura , Danza , Enogastronomia , Fotografia , Musica , Politica , Solidarietà , Sport , Storia , Teatro , TerritorioPiazza Santa Maria, 25018 Montichiari BS, Italia

Puntata numero 200 per la trasmissione di Teletutto "In piazza con noi" che domenica 21 novembre torna per l'occasione nella nostra città, dove già fu ospitata la puntata d'esordio. Con i conduttori Clara Camplani e Marco Recalcati saranno intervistati il Sindaco, gli Assessori, i rappresentanti di enti e associazioni per portare in risalto le bellezze e le eccellenze di Montichiari in tutti i settori. La troupe stazionerà in Piazza S. Maria con diretta tv dalle 11 alle 12,30 e replica la stessa domenica alle ore 20,30.