L'ex pilota di Formula Uno Arnoux in Piazza S. Maria per una serata di ricordi

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Comune , Cultura , Sport , TerritorioPiazza Santa Maria, 25018 Montichiari BS, Italia

È stato tra i piloti di Formula Uno più apprezzati e corretti del Circus, prima in forze alla Renault e in seguito alla scuderia di Maranello: il francese René Arnoux sarà a Montichiari mercoledì 15 settembre alle 20,30 in Piazza S. Maria per una serata dedicata ai ricordi delle sue epiche sfide (in particolare con Gilles Villeneuve) negli anni Settanta e Ottanta. L'iniziativa è organizzata dall'Amministrazione comunale e vedrà il noto sportivo di casa sul Garda dialogare con il Sindaco Marco Togni e il giornalista Leo Turrini. La partecipazione è libera e gratuita: in caso di maltempo l'evento si terrà al Gardaforum su prenotazione e con Green Pass. Infoline: 030/9656309.