Il 4 dicembre la consegna della 24° borsa di studio Francesco Rodella

Pubblicato il 18 novembre 2021 • Associazioni , Comune , Cultura , Solidarietà , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Si terrà sabato 4 dicembre alle ore 10 nella Sala consiliare del Comune di Montichiari la cerimonia di premiazione della 24° borsa di studio Francesco Rodella organizzata come ogni anno dall'associazione Davide Rodella onlus e dalle sezioni monteclarensi e provinciali di Aido e Avis con il patrocinio del Comune. L'iniziativa mette in palio un assegno del valore di 10 mila euro destinato al miglior progetto di ricerca nei campi della medicina e della biologia. Interverranno le autorità istituzionali comunali oltre ai rappresentanti dell'ente organizzatore e numerose personalità del mondo medico scientifico. Ingresso libero fino al raggiungimento di 100 posti; obbligatorio il certificato sanitario antiCovid.