Giornata eliminazione violenza su donne: al "Bonoris" "La vera natura"

Pubblicato il 21 novembre 2022 • Associazioni , Comune , Cultura , Solidarietà , Teatro , Territorio Piazza Teatro, 20, 25018 Montichiari BS, Italia
Per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne e nell'ambito della rassegna teatrale 2022/2023 venerdì 25 novembre alle 21 al Teatro Bonoris sarà rappresentata "La vera natura", commedia noir con Mina Ferrara e Ilaria Pastelli; per la regia di Francesco Buffoli e Daniele Bottini. È un giallo in grado di toccare tutte le sfumature della commedia, della complicità e dell’emozione. Uno spettacolo tutto al femminile in cui la violenza viene rimossa, in cui gli uomini vengono rimossi. Due donne si incontrano, si attraggono, si respingono e si riattraggono. Due dimensioni femminili, con tutte le loro complesse sfaccettature, si aprono l'una all'altra. Non è più tempo di nascondersi, ma di affrontarsi, di mettersi a nudo, come davanti ad uno specchio dove non puoi più non accettare quell’immagine riflessa.
I biglietti sono in vendita da giovedì 24 novembre al botteghino del teatro al costo di 15 euro (platea e palchi) e 10 euro (loggione). Info e prenotazioni: 030/961115 - teatrobonoris@virgilio.it.