"Congiure in Franciacorta": un romanzo storico sui Malatesta nel giardino della biblioteca

Pubblicato il 3 agosto 2021 • Comune , Cultura , Storia , TerritorioP.za Senatore Mario Pedini, 1, 25018 Montichiari BS, Italia

Si intitola "Congiure in Franciacorta" ed è il primo romanzo storico di Alberto Fossadri, geometra rovatese che sarà a Montichiari mercoledì 4 agosto alle 20,30 per presentarlo insieme al prof. Piero Galli. L'iniziativa, che rientra nella rassegna letteraria "Libramente", avrà luogo per previsioni meteo avverse nella Sala consiliare del Comune. Il libro è parzialmente ambientato nella nostra città durante l'ultima fase del dominio malatestiano a inizio Quattrocento. La partecipazione è gratuita.