Con "ScopriAmo Montichiari" il ricordo di don Serafino Ronchi a Casa Grimm

Pubblicato il 5 luglio 2021 • Associazioni , Comune , Cultura , Solidarietà , TerritorioVia S. Giovanni, Provincia di Brescia, Italia

La vita di don Serafino Ronchi, parroco di Vighizzolo tra il 1972 e il 1987 e indimenticato uomo del bene, verrà narrata da Gianfranco Grasselli, Vincenza Corsini e Stefania Mosconi in occasione del terzo incontro di "ScopriAmo Montichiari", iniziativa della Pro Loco Montichiari con il patrocinio del Comune in programma giovedì 8 luglio alle ore 20,30 presso Casa Grimm in via S. Giovanni, 251 a Vighizzolo. È prevista anche una serie di intermezzi musicali a cura della Scuola d'archi Pellegrino da Montechiaro. Ingresso gratuito. L'evento si terrà, in caso di maltempo, all'interno della struttura.