Colori e musica per il 2° Montichiari Street Art Contest della Pro Loco Città di Montichiari

Pubblicato il 31 agosto 2021 • Arte , Associazioni , Comune , Cultura , Musica , Storia , Territorio

Per il secondo anno consecutivo la Pro Loco Città di Montichiari presenta il Montichiari Street Art Contest, manifestazione patrocinata dal Comune che vede in gara writers provenienti da tutta Italia per vincere il premio da 500 euro messo in palio dall'organizzazione. L'iniziativa avrà luogo domenica 5 settembre in via Marconi dalle 9 alle 19: sarà utilizzata per l'occasione l'intera parete dello stadio Romeo Menti, abbellita esteticamente con opere estemporanee relative al centenario del Circuito automobilistico di Montichiari che si disputò nel 1921. Prevista anche l'esibizione di diverse band che accompagneranno in musica l'evento. Alle 19 le premiazioni. In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a domenica 12 settembre con gli stessi orari.