CON 'E...STATE A MONTICHIARI 2020' CULTURA E SVAGO IN TOTALE SICUREZZA

ss

"E...state a Montichiari 2020" è il titolo dato alla rassegna estiva di eventi (quasi 50) messa a punto dall'Assessorato alla Cultura con il supporto dell'Assessorato al Commercio, della Biblioteca comunale, di Montichiari Musei, della Pro Loco Città di Montichiari, della Pro Loco Montichiari e di Ar.Co. Tanti i luoghi che ospiteranno le iniziative: oltre alle piazze del centro e alle frazioni la novità è rappresentata da Piazza Teatro che, dopo tempo immemore, riprende a 'vivere' di eventi. Il calendario propone cultura e musica, concerti di talenti locali e spettacoli per i più piccoli, laboratori e visite guidate e ancora momenti altamente scenografici e teatro in cascina, il tutto nel rispetto delle mormative per contenere la diffusione del Coronavirus. In allegato l'intero programma con date, luoghi e orari. Infoline: Ufficio Cultura del Comune 030/9656309 - Montichiari Musei 030/9650455.