APERTA LA RACCOLTA FONDI PER OSPEDALE DI MONTICHIARI

ss

Di seguito la comunicazione del Sindaco sulle donazioni per l'Ospedale di Montichiari

-------------

Tante persone ed imprese che ci hanno contattato in questi giorni per chiedere come poter contribuire per la raccolta fondi da destinare all'Ospedale di Montichiari.
Già dalla scorsa settimana la Fondazione Spedali Civili e BCC del Garda stavano dando vita a questa iniziativa che oggi si è concretizzata nell'apertura del conto corrente dedicato.

In tanti avete sottolineato che volevate la sicurezza che le vostre donazioni dovessero essere destinate esclusivamente al NOSTRO OSPEDALE.

Ho atteso fin ad oggi per avere tutte le conferme necessarie e subito dopo abbiamo spostato l'iniziativa patrocinandola come Comune di Montichiari affinché ci fosse anche la garanzia istituzionale del nostro ente pubblico.

Questo è quindi un controcorrente ESCLUSIVAMENTE destinato all'OSPEDALE DI MONTICHIARI dove confluiranno le vostre donazioni.

BCC del Garda ha già stanziato e depositato sul conto € 50 mila e Garda Vita € 5 mila. Un caloroso ringraziamento va quindi alle rispettive presidenze e dirigenze.

C'è già parecchio materiale da acquistare per far fronte all'emergenza coronavirus.

Ora tocca a voi...

Marco Togni