REFERENDUM COSTITUZIONALE: AVVISO PER ATTIVITĂ€ DI SCRUTATORE DI SEGGIO

xx

Il Comune di Montichiari ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali durante le operazioni di voto e scrutinio in occasione del referendum costituzionale del 29 marzo. Per partecipare è necessario essere elettori del Comune di Montichiari ed essere iscritti all’albo degli scrutatori alla data del 18 gennaio 2020. La Commissione Elettorale Comunale si riunirà in seduta pubblica tra Mercoledi 4 Marzo e Lunedi 09 Marzo  e procederà alla nomina dei componenti dei seggi scegliendo anche tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità entro e non oltre il 2 marzo. Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere consegnato direttamente all'Ufficio Elettorale Comunale, negli orari di apertura al pubblico, oppure inviato a mezzo pec all'indirizzo ufficio.protocollo@cert.montichiari.it o all'indirizzo mail anagrafe@montichiari.it accompagnato dalla fotocopia non autenticata di un documento d'identità. Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati.