SU FACEBOOK UNA PAGINA DEDICATA AGLI EVENTI A MONTICHIARI

Foto

Una nuova pagina dedicata agli Eventi: è l'iniziativa lanciata dall'Amministrazione comunale e già attiva che punta a potenziare l'informazione in materia culturale con la pubblicazione di eventi, incontri, laboratori, mostre organizzati dal Comune e dalle realtà cittadine, anche senza patrocinio comunale. La Pagina è strettamente correlata a quella, attiva dal 2014, denominata Comune di Montichiari che rappresenta la pagina istituzionale dell'ente. Le realtà interessate ad avere uno spazio per i propri eventi possono inviare una email con la locandina e/o ulteriori informazioni sugli stessi all'indirizzo email eventi@montichiari.it, possibilmente con qualche giorno d'anticipo rispetto alla data di svolgimento. Nel più breve tempo possibile verrà caricato il materiale inviato.