DOTE SCUOLA: TORNA IL FINANZIAMENTO PER GLI STUDENTI

ss

Verrà erogato anche per l'anno in corsoil fondo Dote Scuola messo a disposizione da Regione Lombardia per i ragazzi che frequentano le scuole statali e paritarie ed articolato nei seguenti componenti:

• Buono Scuola, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione;
  • Contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, nel compimento dell’obbligo scolastico sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.
Le domande dovranno essere presentate dal 15 aprile al 14 giugno 2019. Tutte le info al seguente link:http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/scuola-universita-e-ricerca/dote-scuola/dote-scuola-2019-2020