SCUOLA S. ANTONIO: ATTIVO IL SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO

s

Con i lavori di ampliamento della scuola primaria di Sant'Antonio gli studenti afferenti ad essa frequenteranno, per l'anno scolastico 2018/2019, le aule del Centro Giovanile di corso Martiri. A tal proposito il Comune mette a disposizione, a titolo gratuito, un servizio di bus navetta di collegamento tra la frazione e il luogo scolastico, con le seguenti modalità:

-all'andata saranno attivi due scuolabus: il primo partirà alle 7,55 per gli alunni della classe prima, il secondo partirà alle 8 per tutti gli altri alunni;

-al ritorno uno scuolabus trasporterà gli alunni delle classi prime e seconde con partenza al termine delle lezioni, il secondo con partenza alle 12,40 per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte;

-gli scuolabus stazioneranno sia in partenza che al ritorno di fianco alla chiesa di S. Antonio, in via Dugali Mattina, 2

-sarà garantito il servizio di post scuola nel tempo che intercorre tra il termine delle lezioni e la partenza dello scuolabus presso il Centro Giovanile.

L'ufficio Pubblica Istruzione (telefono 030/9656311) rimane a disposizione delle famiglie per verificare l'organizzazione del servizio di trasporto ed apportare eventuali modifiche successive.