500 MIGLIA TOURING: VENERDì 20 MOTORI ROMBANTI IN CITTÀ

s

120 equipaggi provenienti da 8 nazioni con auto storiche dagli Anni Quaranta fino ad una Ferrari 2017 per una tre giorni a tutto motori: è la 500 MIGLIA TOURING, manifestazione organizzata da Jolly Time e Associazione Sportiva Culturale Lions con il supporto del Cameb, che si snoderà da venerdì 20 a domenica 22 aprile con partenza e arrivo in Piazza Vittoria a Brescia. L'edizione 2018, la ventesima, vivrà un momento importante anche nella nostra città: a Montichiari, infatti, il serpentone di auto giungerà intorno alle 11,30 di venerdì 20 provenienti dalla SP236 (uscita Fiera) per transitare lungo via Brescia, viale Marconi, corso Martiri e via Trieste dove, di fronte al Municipio, sarà effettuata una verifica con consegna di gadget da parte dell'Amministrazione comunale e della Pro Loco Montichiari. I mezzi proseguiranno poi lungo via Tre Innocenti e viale Europa in direzione di Lonato del Garda. La 500 MIGLIA TOURING si propone, tra l'altro, di promuovere il territorio bresciano e lacustre in particolare facendo scoprire paesaggi e città sempre diversi. Info sul percorso:  www.500miglia.net.